Altro rinnovo annunciato in casa New Taranto. Il club pugliese, con un comunicato stampa ufficiale, ha infatti reso nota la permanenza del laterale classe '98 Luigi Galeandro.
IL COMUNICATO - Ancora insieme. Anche nella stagione sportiva 2024/2025, Luigi Galeandro vestirà la maglia della New Taranto Calcio a 5: nonostante non abbia potuto dare il suo pieno apporto dal punto di vista tecnico e tattico alla causa ionica, il club pugliese ha deciso di prolungare per un altro anno il contratto del laterale, classe 1998.
Dopo un’annata falcidiata da diversi infortuni e acciacchi fisici, il talento ionico vuole mettersi a disposizione del club del patron Brittannico e del presidente Malizia: il sodalizio rossoblù, forte della volontà del calciatore, ha accettato di buon grado la volontà di mettersi in gioco del proprio atleta, rinnovandogli il contratto.
Galeandro vuole lottare per impressionare il nuovo tecnico, mister Cataldo Guarino, e conquistarsi una maglia da titolare nella prossima stagione. Ma il calcettista tarantino è ben consapevole della concorrenza e dovrà sudare le proverbiali sette camice per guadagnarsi un posto nello starting-five.
"Sono molto contento di essere stato riconfermato nella rosa della New Taranto. Ringrazio la famiglia Brittannico e il presidente Malizia per la fiducia concessami. L’ultimo torneo è stato abbastanza travagliato, diversi infortuni hanno inciso sul mio rendimento. Mi dispiace non aver contribuito al massimo delle mie potenzialità, ma ho cercato di essere sempre vicino al gruppo. La società non mi ha mai fatto mancare nulla – prosegue il laterale tarantino – e mi ha sempre fatto sentire parte integrante di questo progetto, supportandomi nei momenti di difficoltà".
Il nuovo campionato, con la New Taranto che parteciperà alla Serie A2 Élite, è ormai alle porte.
"Quest’anno ci aspetta un torneo molto competitivo. Voglio ritornare in campo quanto prima e dare il mio contributo alla squadra e ai miei compagni in questa nuova avvincente stagione sportiva".
Foto: Michele De Marco