New Taranto, Stefanelli non si fida del Colli: ''Squadra molto organizzata, avremo diverse assenze''

Ci siamo. Per  il girone F del triangolare nazionale dei play-off per la B (Puglia, Molise e Abruzzo) la New Taranto si reca in Molise per sfidare sabato pomeriggio la Futsal Colli a Volturno. Si giocherà alle ore sedici al PalaSport Isernia.

Fa il punto della situazione in casa pugliese, a poche ore dal match, il tecnico dei rossoblù ionici Riccardo Stefanelli che presenta la difficile trasferta.

“Andremo a giocare questa partita convinti di fare bene nonostante le assenze numerose. I ragazzi in queste settimane si sono allenati con impegno e sacrificio e vogliono dare il massimo. Ripeto peccato per le assenze, ma chi giocherà darà tutto quello che ha. Siamo un gruppo che nelle difficoltà si esalta. Proprio per questo sono convinto che la squadra farà una grande prestazione. Se entriamo in campo con la testa giusta  e, sono sicuro che sarà così,  faremo molto bene", spiega mister Stefanelli.

Nel Taranto saranno assenti L'Ingesso, Pedone, oltre a Mero e Bottiglione.  Il Colli dal suo conto è una squadra molto temibile.

“Affrontiamo un avversario molto forte che ha perso solo la finale contro il Città di Campobasso. Il Colli è una squadra organizzata e ben dotata sul piano tecnico, che in casa farà di tutto per regalare una gioia ai suoi tifosi, ma noi non saremo da meno”, conclude mister Stefanelli. 


emme elle