breaking news

08/02/2021 10:01

Nitti si compiace, partita perfetta per il Signor Prestito: “I ragazzi sono stati straordinari”

Quinta vittoria nelle ultime sei partite (tutte quelle disputate nel 2021) per il Signor Prestito CMB Matera, la seconda consecutiva dopo l’unico pareggio ottenuto contro l’Acqua&Sapone. La squadra di Nitti si impone 3-2 sul campo della Came Dosson, a fine gara il tecnico manifesta tutta la sua soddisfazione per tre punti sicuramente pesantissimi non solo per la classifica, ma anche per il modo in cui sono arrivati.

“I ragazzi sono stati semplicemente straordinari. Il merito è tutto loro. Abbiamo fatto una partita di sacrificio incredibile, eravamo con pochissime rotazioni, con tre giocatori fuori, però la squadra ha fatto una partita clamorosa, senza dubbio la più bella della stagione. Merito anche ai nostri under che si sono allenati in settimana ed hanno incitato i compagni dalla panchina, dando tutto per contribuire anche non giocando a questa vittoria”.

Nitti sottolinea anche l’ottima prova difensiva del CMB Matera

“La difesa è stata perfetta, specialmente su palla da fermo. La Came è stata la squadra che ha segnato di più da calcio d’angolo. Stiamo stati impeccabili anche sul portiere di movimento. Direi che tatticamente è stata la gara perfetta e se abbiamo vinto è perché i ragazzi hanno dato tutto”.

Poco tempo per godersi i tre punti che domani si torna già in campo contro il Syn-Bios Petrarca.