breaking news New
  • 04/03/2021 19:15 #SerieB: tre positivi nel gruppo squadra del Montesicuro, rinviata la gara col Cesena
  • 04/03/2021 18:15 #GiudiceSportivo: il Bagnolo non si presenta, tre punti d'ufficio al Modena Cavezzo
  • 04/03/2021 18:08 #GiudiceSportivo: la Cioli Ariccia non si presenta in orario: 6-0 d'ufficio per la Jasna
  • 04/03/2021 18:07 #GiudiceSportivo: reclamo respinto, omologato il risultato di Sala Consilina-Spartak
  • 04/03/2021 11:43 Serie A, cambia l'orario del recupero: Real San Giuseppe-Meta si gioca il 16 marzo alle 16

26/01/2021 11:00

Nitti soddisfatto del suo CMB: "Contro il Pescara una prova di maturità, ora un po' di riposo"

Il Signor Prestito CMB si gode un momento particolarmente positivo della sua stagione. Contro il Pescara, a Matera, è arrivato il sesto risultato utile consecutivo a chiudere un tour de force davvero impegnativo. Sicuramente soddisfatto Lorenzo Nitti, che ha elogiato la sua squadra dopo il match vinto contro la formazione abruzzese. 

"Una prova di maturità - spiega - perché venivamo da un ciclo infernale e lo abbiamo chiuso in bellezza. Il merito va soprattutto ai ragazzi, che sono stati perfetti. Abbiamo dato prova di essere un grande gruppo, visto che avevamo anche qualche acciacco.  Siamo stati bravi a difendere praticamente venti minuti di portiere di movimento, e lo abbiamo fatto quasi alla perfezione. Adesso di prendiamo qualche giorno di riposo per poi ripartire con entusiasmo". 

Una sosta, quella per le nazionali, utile a ricaricare le batterie. 

"Si, abbiamo scelto di comune accordo con la società di non lavorare in questo periodo e concedere una settimana di riposo a tutto il gruppo. Questi ragazzi sono stati qui a Natale e Capodanno e meritano un po' di riposo. Probabilmente non è la cosa ideale, ma serve staccare la spina e, per chi ne avrà possibilità, tornare magari dai familiari. Riprenderemo poi con la voglia di tornare a lavorare duramente".