breaking news

12/06/2023 19:29

Nox Molfetta, inizia l’avventura in maglia azzurra di Gaia Dell’Ernia: domani al via la Futsal Week

Il 13 giugno 2020 Gaia dell'Ernia festeggiava la promozione dalla Serie C alla Serie A2 con la Nox Molfetta. Il 13 giugno 2023 il vicecapitano biancorosso si accinge ad esordire con la maglia della Nazionale Italiana di calcio a 5 nella "Futsal week" in Croazia.

Appena tre anni che raccontano tantissimo della crescita di dell'Ernia e, inevitabilmente, anche di quella del progetto Nox Molfetta.

Sarà la Svezia la prima avversaria dell'Italia: dell'Ernia e le altre azzurre giocheranno martedì 13 giugno alle ore 10.15 . Il giorno seguente, con calcio d'inizio alle 12.30, la sfida alle padrone di casa della Croazia, mentre giovedì 15 il primo giorno di riposo (anche sabato non si gioca).

L'Italia tornerà in campo venerdì alle 12.30 contro la Polonia. Domenica le finali: alle 10.15 quella per il 3° e 4° posto, mentre alle 12.30 la finale del torneo.

La "Futsal week" chiude la stagione della Nazionale e anche quella di dell'Ernia, iniziata a ottobre con la prima giornata del campionato di Serie A2 con la Nox Molfetta.

Ufficio Stampa Nox Molfetta

Foto @Martina Camporeale