27/05/2023 11:18
La gara di ritorno del III turno dei playoff promozione per la Serie A decreterà chi, tra Nox Molfetta e C5 Roma accederà alle Futsal Finals di Salsomaggiore Terme, in programma il prossimo weekend, che metteranno di fronte le ultime quattro squadre vincenti della stagione 2022/2023 per la conquista dell'ultimo posto in A nella prossima annata sportiva.
Al PalaFiorentini si riparte dall'1-6 conquistato dalla Nox domenica passata: le doppiette di Mezzatesta e Cangiano, le reti di dell'Ernia e Pati sono sì un buon punto di inizio ma non ancora abbastanza. Le biancorosse devono vincere (indipendentemente dal numero del gol) oppure pareggiare per ottenere il pass. Altrimenti, in caso di sconfitta, bisognerà non aver subito almeno cinque reti dalle avversarie, che recupereranno una campionessa assoluta come Bea Martin.
Ma la squadra allenata da mister de Bari potrà contare sul fattore campo: il PalaFiorentini è pronto a ribollire di calore e tifo per capitan Narsete e compagne, accompagnate negli anni, di domenica in domenica, dalla Serie C fino a un match che si appresta ad entrare nella storia dello sport cittadino.
Ufficio Stampa Nox Molfetta
Foto @Martina Camporeale