Olimpia, Caique Lemes arriva e segna subito. Portuga si ripete: con l'Alto Vicentino finisce 4-1

Una partenza di gran carriera con un primo tempo ricco di spunti interessanti, poi un po' di rilassamento generale nel finale.

La quarta amichevole si conclude con una vittoria contro Altovicentino che parteciperà alla prossima A2 Élite. Il punteggio finale di 4-1 (primo tempo 4-0) dimostra il buon approccio alla gara da parte dell'Olimpia Verona. Ottimo primo tempo che si chiude sul 4-0: marcatori Caique, (al debutto), Portuga, autogol e  El Aafi con l'Olimpia che mostra bel gioco creando diverse occasioni che poi non riesce a concretizzare con Lukaian, Portuga, Portinari e Jorge Santos.

Nella ripresa ampie rotazioni e rilassamento generale portano al 4-1 finale con i gialloblu che lasciano un po' di campo all'Altovicentino. Gli scaligeri, sotto la porta avversaria, appaiano meno concentrati nel secondo parziale.

Le indicazioni però restano positive per mister Castagna e il suo staff: con fiducia si guarda al prossimo appuntamento sabato al palazzetto Le Grazie contro il Rovereto (formazione di serie A2).