Olimpia Verona, altro rinforzo da Viterbo: insieme a Donato Massafra arriverà Stefano Frigerio?

L’Olimpia Verona continua a muoversi con decisione sul #futsalmercato per trovare i giusti elementi con cui completare il roster da consegnare a mister Luca Castagna in vista del debutto in Serie A2 Élite. La lista di giocatori accostati ai colori gialloblù è già ben nutrita, ma si arricchisce ora di un nuovo nome che nella prossima stagione potrebbe difendere la causa scaligera.

Il profilo in questione lo conosciamo bene, visto che a inizio giugno era finito nella nostra vetrina: trattasi di Stefano Frigerio, laterale offensivo classe 2000, che nell’ultima annata sportiva ha militato tra le file dell’Active Network. Dunque, dopo Donato Massafra (LEGGI QUI), un altro giocatore potrebbe scegliere la città di Romeo e Giulietta come tappa successiva all’avventura in quel di Viterbo, dove Stefano era approdato dopo aver vestito le maglie di Italpol, Nordovest e Real Fabrica.

La trattativa tra il club veronese e l’ala romana è ben avviata, i presupposti perché l’affare vada in porto ci sono tutti. A questo punto, solo l’annuncio del club scaligero potrà confermare davvero questa voce di mercato.




Foto: Militesl