
11/11/2023 13:01
Simone Achilli e Antonino Isgrò presentano nella consueta conferenza stampa del pre-gara Olimpia Verona - Olimpus Roma in programma questo pomeriggio alle ore 17. Tra prima squadra e Under 23 due giocatori che stanno dando un grande contributo e che nell'Under 23 sono rispettivamente capitano e vice-capitano..
Prima del match del pomeriggio, un passo indietro con la Coppa Divisione che ha visto i capitolini qualificarsi per gli ottavi.
"Quello dell'Under 23 è un gruppo molto unito, ci aiutiamo a vicenda e ci vogliamo bene. Siamo arrivati agli ottavi di finale della Coppa divisione, finora un percorso netto ma adesso le partite inizieranno a diventare difficili - spiega Achilli.
"La Coppa Divisione è un torneo difficile - sono le parole invece di Isgrò - sono tante gare secche e bisogna avere la giusta concentrazione. Cerco di dare il mio contributo anche grazie all'esperienza che sto avendo in A".
Capitolo campionato, poche ore e c'è la sfida con l'Olimpia fuori casa.
"Il Verona è un'ottima squadra - riprende Achilli - non dobbiamo abbassare la concentrazione ed entrare in campo determinati perché altrimenti la partita si potrebbe mettere male".
"Partita difficile, affrontiamo una squadra che avrà gran voglia di vincere, ma anche noi non saremo da meno. Siamo venuti fin qui per prenderci i tre punti", spiega invece Isgrò.
PER LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE CLICCA QUI
https://www.roma1927futsal.it/
ufficiostampa@roma1927futsal.it