Olimpus, un'altra importantissima riconferma in attacco. Il Chimishow continua anche in Serie A!

In casa Olimpus è già tempo di futsalmercato. La dirigenza del club capitolino sta già programmando l’organico per il prossimo campionato e, dopo il rinnovo di Dimas, è arrivata un’altra importantissima riconferma, quale quella di Chimanguinho. Il giocatore ritrova il massimo campionato con la maglia del Blues, dopo aver salutato il Real San Giuseppe a metà di questa stagione; con i vesuviani, a sua volta, aveva ottenuto la Serie A vincendo come accaduto con l’Olimpus il campionato di A2.

Questo il comunicato del club capitolino.

“L'Olimpus Roma è lieta di annunciare il rinnovo di Leandro Moreira Chimango, alias Chimanguinho, per la stagione 2021/2022.

Colpo del mercato invernale della trionfante stagione appena conclusa con il quale i Blues avevano completato un roster già forte e competitivo, Chimanguinho sarà anche in serie A uno dei protagonisti del team di mister Daniele D'Orto. 

Pivot strepitoso con grande fiuto per il gol, dopo le esperienze con Venezia, Marca, Asti, Pescara, Real Rieti, Real San Giuseppe, Chimanguinho ritrova la massima categoria, la sua categoria”.