15/12/2021 10:36

Olimpus, Bagatini: ''Contro la Came vittoria fondamentale, felice di far parte di questo gruppo''

Una vittoria fondamentale quella ottenuta dall'Olimpus sul campo della Came Dosson, tre punti che hanno avvicinato i Blues alle Final Eight di Coppa Italia. Un 3-2 pesantissimo ai fini della classifica e della continuità di risultati, che commenta il centrale Antonio Bagatini. 

"In questo campionato equilibratissimo ogni partita è importante - dice l'ex Sandro Abate - abbiamo conquistato tre punti importanti ai fini della qualificazione in Coppa Italia e ora se possibile dovremo cercare di chiudere il girone di andata tra le prime quattro. Sono stati tre punti fondamentali, vanno fatti i complimenti a tutta la squadra". 

Ora la sosta per recuperare le energie, lavorare e inserire al meglio gli ultimi arrivati. Anche tempo, però, per tracciare un primo bilancio, 

"Il giudizio è positivo fino ad ora, anche se abbiamo perso alcuni punti in casa che erano da evitare. Il bello del calcio a 5 è però che ogni partita ha una storia a se. Io sono molto contento di essere all'Olimpus, di far parte di questa società e di questo gruppo di giocatori. Sono anche fiducioso del fatto che potremo fare ancora meglio nel girone di ritorno". 



m.e.