Olimpus, big-match col Ciampino. Achilli: "Partita da vincere assolutamente"

Un finale affascinante. Il 2020 dell’Olimpus, infatti, si chiuderà al PalaTarquini, sul campo del Ciampino capolista. La supersfida, valida per il recupero della sesta giornata, sarà trasmessa in diretta su Odeon, canale 177 del digitale terrestre.

Per i Blues l’occasione, in caso di successo, di salutare l’anno da primi della classe.

”Il morale della squadra è alto. Ci siamo allenati con la massima concentrazione e con il massimo impegno, per arrivare a questa sfida nella migliore condizione psicofisica possibile - la premessa di Simone Achilli, che conosce benissimo le insidie del prossimo match. - Mi aspetto una partita combattuta, a fare la differenza saranno i dettagli. Il Ciampino ha molti ottimi giocatori, ma, se giochiamo come sappiamo, possiamo dire la nostra”.

Tre punti per prendersi la vetta. L’Olimpus ha le idee chiarissime.

”Non vediamo l’ora di giocare. Sarà una partita importante, un vero e proprio scontro diretto che noi dobbiamo assolutamente vincere - conclude Achilli, che sogna il sorpasso. - La posta in palio è alta, ma credo sia presto per parlare di sfida decisiva, perché il campionato è ancora lungo e ricco di ostacoli”.

Chiudere il 2020 davanti a tutti, però, sarebbe un bel passo in avanti.

Ufficio Stampa Olimpus Roma