Olimpus, Biscossi: ''Con la Fortitudo sarà partita fisica, noi vogliamo prepararci per i playoff''

Due giornate al termine della regular season. Per l'Olimpus il primo posto è già in cassaforte ma i Blues hanno voglia di chiudere bene la stagione regolare davanti al loro pubblico. Il calendario, dopo la sosta, mette di fronte il derby con la Fortitudo Pomezia, squadra che ha ancora speranze di entrare nei playoff. Per farlo però servirà necessariamente provare ad espugnare il PalaOlgiata. A raccontare la settimana di avvicinamento al match è Matteo Biscossi. 

"Siamo rientrati tutti, eccezion fatta per Di Eugenio, e stiamo lavorando duramente per preparare le ultime due partite di regular season, poi inizieranno i playoff. Queste due partite ci serviranno per migliorare ancora di più i pochi errori commessi nelle ultime gare". 

E domani sarà quindi derby. 

"Contro la Fortitudo mi aspetto una partita molto fisica, anche perché loro per provare ad entrare nei playoff hanno bisogno di vincere entrambe le gare. Noi invece vogliamo tornare alla vittoria dopo la settimana di sosta, per riprendere alla grande il cammino verso i playoff. Nessuna delle due squadre vorrà perdere, anche è un derby, una partita che ha sempre una certa importanza".