Olimpus Roma, Biscossi e Marcelinho in conferenza: “Oggi derby difficile, daremo tutto per vincere”

L'Olimpus scenderà in campo oggi per il posticipo della terza giornata del massimo campionato. I Blues viaggiano a punteggio pieno e, dopo aver vinto il derby contro il Ciampino, oggi ne affrontano un altro davanti alle telecamere Sky e contro il Genzano. Una partita durissima, anche e soprattutto per la forza di un avversario che non ha affatto i connotati di una neopromossa. Ad analizzare la gara in conferenza sono stati Marcelinho e Biscossi. 

Ad introdurre è Marcelinho, che parte dal derby col Ciampino.

"Nel primo tempo c'è stato grande equilibrio, nella ripresa abbiamo meritato la vittoria. Da fuori ho visto buone cose, abbiamo conquistato tre punti importanti per la classifica". 

Biscossi traccia invece un piccolo bilancio.

"Vengo da un anno fermo, ringrazio l'Olimpus per l'opportunità che mi ha dato. I compagni e lo staff mi sono stati vicino, queste prime partite sono utili per ritrovare la condizione". 

Sempre Marcelinho si sposta per primo sul match di oggi al PalaCesaroni.

"Sarà un altro derby difficile, anche loro sono a punteggio pieno. Conoscendo Angelini trasferirà grande carica, sarà una partita tosta. Parliamo di due squadre favorite in ottica playoff, chi commetterà meno errori vincerà. Entrambe le squadre hanno giocatori importanti, servirà grande concentrazione ma conoscendo la squadra sono sicuro che ci faremo trovare pronti". 

Biscossi, da ex, commenta così.

"I derby sono sempre troppo belli da giocare. Sono contento di ritrovare alcuni miei ex compagni, sicuramente sarà una partita fisica e con tanto pubblico. Ci siamo allenati bene tutta la settimana e daremo tutto per conquistare la vittoria". 


CLICCA QUI PER LA CONFERENZA COMPLETA