Olimpus, c'è la Feldi. Cutrupi: "Bisogna dare il massimo". Biscossi: "Faremo la nostra solita gara"

Dopo il pareggio sul campo del Mantova, la capolista Olimpus Roma torna in campo nel turno infrasettimanale di oggi sfidando i campioni in carica della Feldi Eboli. Semaforo verde, al PalaOlgiata, questa sera alle ore 19, per il turno numero 25 di Serie A.

Christopher Cutrupi e Matteo Biscossi in conferenza stampa presentano la sfida contro Eboli che cade in una fase delicata della stagione, visto che è ormai prossimo l’avvio della Final Four di Coppa Italia.

“Per la Final Four bisogna arrivare in uno stato di forma ottimo – spiega Cutrupi – a questo proposito la partita contro la Feldi sarà un buon test, dobbiamo dare il massimo come facciamo sempre sia sotto l’aspetto mentale che fisico, lottare per prenderci i tre punti. Affrontiamo una squadra con degli ottimi giocatori e poi prepararci anche mentalmente per questa Coppa Italia. Dobbiamo goderci appieno questo momento.”.

“Ritroviamo la squadra che l’anno scorso ha vinto lo scudetto, dobbiamo stare attenti, una squadra molto forte - sono invece le parole di Biscossi - dopo tante partite comprese la Champions si sono ripresi e noi dovremo fare la solita partita che facciamo in casa con tutto il pubblico a sostenerci per prendere i tre punti. Invitiamo i tifosi a venire al palazzetto e a sostenerci, noi garantiamo che non molleremo”.

PER LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE CLICCA QUI