
18/02/2023 10:23
Difficile sfida esterna per l'Olimpus, che dopo aver smaltito l'ebrezza del successo allo scadere con la Feldi Eboli si prepara ad un'altra partita dall'altissimo coefficiente di difficoltà. I Blues sono infatti di scena a Settimo Torinese per sfidare la L84. A presentare il match in conferenza sono stati Daniele D'Orto e Joselito.
"Quella contro la Feldi è stata una partita molto difficile - fa un passo indietro D'Orto -, contro una grande squadra. Penso che abbiamo fatto la miglior partita della stagione, specialmente nel primo tempo. Dopo il loro pareggio abbiamo cercato fortemente la vittoria, con concentrazione e voglia, nonostante diverse assenze. Abbiamo battuto la squadra che reputo più forte di questo campionato".
Sul match contro la Feldi parla anche Joselito: "Vincere partite così è una bella sensazione, ma vale comunque tre punti, come le altre".
Il tema diventa poi la sfida alla L84: "La cosa importante è essere concentrati e non appagati, affrontiamo una grandissima squadra - spiega D'Orto -, hanno un bravissimo allenatore e la reputo una squadra fortissima. Per fare risultato dovremo essere al cento per cento". Joselito: "Penso che sarà una partita equilibrata, dovremo difendere forte ed essere concreti in attacco: la decideranno i dettagli".
https://www.roma1927futsal.it/
ufficiostampa@roma1927futsal.it