
19/04/2024 12:45
Ritorna il campionato e domani l'Olimpus Roma (ore 18) torna a giocare davanti al pubblico amico. Al PalaOlgiata arriva la Fortitudo Pomezia che, nonostante il divario di 4 punti dall'ottavo posto, può ancora credere nei playoff.
Christopher Cutrupi e Gabriel presentano il derby valevole per il turno n. 29 di serie A. Una gara sentita che sicuramente nasconderà tante insidie per la capolista che conta comunque di riscattare lo scivolone sul campo dell'Italservice prima della sosta per gli impegni della Nazionale. Magari può essere anche l'occasione per incamerare altri punti preziosi in questa volata storica e mantenere e/o aumentare l'ampio distacco sulla seconda.
"Abbiamo disputato un'ottima regular season, adesso mancano due partite e ci prepariamo per arrivare al melgio ai playoff. Daremo tutto per raggiungere il nostro obiettivo. Per quanto riguarda il derby contro la Fortitudo sarà una partita molto calda, fisica e competitiva. Mi aspetto alti ritmi", spiega Cutrupi.
"Il nostro obiettivo era di arrivare primi - sono invece le parole di Gabriel - ma nessuno si aspettava un distacco così grande. Siamo soddisfatti di quello che abbiamo fatto, adesso prendiamo queste due partite per fare il massimo e poi vediamo come vanno i playoff. Per quanto riguarda la partita contro Pomezia loro metteranno in campo tutto quello che hanno, noi dobbiamo aver fiducia nel nostro gioco e sistemare la nostra difesa dopo ultima sconfitta. Speriamo di fare una buona prova davanti al nostro pubblico e portare a casa i tre punti"
PER SEGUIRE TUTTA LA CONFERENZA STAMPA CLICCA QUI
https://www.roma1927futsal.it/
ufficiostampa@roma1927futsal.it