Olimpus, Dimas: “Col Napoli sarà una grande gara”. L'ex Fortino: “Serve una prova di alto livello”

Rodolfo Fortino e Antonio Dimas presentano Napoli Futsal - Olimpus Roma in programma questa sera al PalaJacazzi di Aversa.

Un big match valevole per l'ottava giornata che andrà a tastare lo stato di forma dell'Olimpus Roma capolista e la voglia di rientrare nelle zone di altissima classifica da parte dei partenopei.

"Sono arrivato in una squadra che aveva già il suo amalgama, abbiamo tante cose da migliorare ma la nostra identità è ben precisa - spiega Dimas nella conferenza conferenza stampa del pre-partita- venendo a questa partita giocheremo sempre i tre punti. sarà una grande partita, Penseremo a noi e fare il nostro gioco. Sono partite dove i dettagli fanno la differenza, ma faremo di tutto per vincere".

Una partita diversa per me, indubbiamente, ho vissuto tre anni bellissimi a Napoli e sono sempre stato apprezzato da tutti - le parole invece di bomber Fortino - Questa sfida arriva in un momento buono. Dobbiamo fare una prova di alto livello e competitiva su tutti gli aspetti per fare punti".


PER LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE VEDI QUI