Olimpus, Ducci e Fortino in conferenza: ''Contro l'Active servirà attenzione, loro non molleranno''

L'Olimpus si sposta a Cisterna di Latina, dove oggi in diretta su Sky affronterà nel derby laziale l'Active Network. Avendo una partita da recuperare, quella contro la Feldi Eboli, i blues sono stati momentaneamente scavalcati al comando dalla L84, ma oggi giocheranno per riprendersi il primato. A presentare il match in conferenza sono stati Daniele Ducci e Rofolfo Fortino. 

"Non giocare non piace a nessuno, ma il calendario è così e bisogna adeguarsi - dice Fortino -, ora ci aspettano tre partite in una settimana ma la nostra rosa è lunga e strutturata. Dobbiamo lavorare forte e imporre il nostro gioco all'interno della partita". 

L'analisi tocca anche a Ducci: "Le caratteristiche che ci stanno definendo sono la continuità che stiamo avendo ma anche la nostra coesione, stiamo limando alcuni aspetti di gioco e piano piano iniziano a vedersi i frutti". 

L'argomento diventa poi l'Active Network: "E' una partita importante - continua Fortuno -, ma sappiamo che sarà difficile. La dobbiamo affrontare bene, l'abbiamo preparata e affronteremo una buona squadra che meritava qualcosa in più. Ci aspettiamo una partita complicata". 



CLICCA QUI PER LA CONFERENZA COMPLETA