
17/03/2023 18:43
L'Olimpus si prepara a tornare davanti alle telecamere di Sky Sport per un derby molto importante per la classifica. Domenica alle 20.45 i Blues saranno infatti impegnati contro la Fortitudo Pomezia al PalaCesaroni di Genzano. Serve una vittoria, visto che nelle ultime tre gare la squadra di Daniele D'Orto ha raccolto solamente un punto, sul difficile campo del Napoli capolista. La Fortitudo, dal suo canto, non vive un momento della stagione felicissimo, tanto che il club è in silenzio stampa per prepararsi al meglio alle sfide che rimangono da qua al termine della stagione.
A fare il punto in casa Olimpus è Humberto, ultimo colpo di mercato in ordine cronologico per il club del presidente Verde. Uno dei giocatori di maggiore esperienza nella rosa e quello dal palmares più ricco.
"Sono davvero molto felice di essere arrivato nel campionato italiano - dice l'ala-pivot classe 1986 -, e in un club come l'Olimpus. Il livello del campionato è molto buono, ci sono tanti grandi giocatori, con il passare delle settimane mi sto ambientando e adattando sempre di più".
Humberto parla poi della sfida alla Fortitudo.
"Domenica ci aspetta una partita molto dura. Avremo di fronte una squadra fortissima, anche dal punto di vista individuale. Durante la settimana ci siamo allenati molto bene e la speranza è quella di riuscire ad ottenere un risultato positivo, che sarebbe molto importante".
https://www.roma1927futsal.it/
ufficiostampa@roma1927futsal.it