Olimpus. il vice presidente Serafini: ''Campionato differente e complicato, felice del mercato''

L'inizio della seconda stagione consecutiva in Serie A è ormai alle porte, mentre la torrida estate fatta di #futsalmercato da deporre in archivio. In casa Olimpus sono state settimane movimentate, come inevitabile fosse alla luce della riforma dei campionati, che inevitabilmente ha impattato sul lavoro delle società e sulle scelte da effettuare sul mercato. E' proprio da questo che parte l'analisi del vice presidente dei Blues, Renato Serafini. 

"Sono molto soddisfatto della campagna acquisti estiva - dice -, da una parte abbiamo perso tanto visti i giocatori che sono andati via, ma contemporaneamente abbiamo inserito tanta qualità. Ovviamente ritengo che tutti i risultati prestagionali non siano neanche minimamente vicini a quello che è poi il risultato del campionato". 

Serafini continua poi con una analisi su quella che potrebbe essere la prossima annata. 

"Sarà un campionato notevolmente differente e complicato, ci sono sicuramente più squadre che lotteranno per qualcosa, a differenza delle passate stagioni. Sarà ancora tutto più complicato, non vediamo l'ora di iniziare e vogliamo farlo nel verso giusto, anche se l'esordio è di quelli difficili. Obiettivi? Vorremmo tornare alle Finals di Coppa Italia per rifarci dell'amaro in bocca della passata stagione, poi tutto quello che verrà sarà ben accetto".