Olimpus, Joselito non si fida: ''Occhio all'esperienza del Pescara, noi abbiamo tanto entusiasmo''

Il cammino verso il sogno scudetto continua. L'Olimpus sarà impegnato domani al PalaRoma di Montesilvano per gara-1 di semifinale playoff contro il Pescara. Il match, che sarà trasmesso in diretta su Sky Sport, potrebbe dare subito un indirizzo alla serie. Il Pescara ha eliminato in tre gare la Came, mentre l'Olimpus ha rifilato un 2-0 alla L84. Di sicuro, anche considerati i match in campionato, si tratta di una sfida molto equilibrata. A raccontare il momento in casa Blues è Joselito. 

"La settimana? Direi che la squadra si sta allenando molto bene, arriveremo pronti per giocare questa semifinale. Ci aspetta una serie di semifinale molto dura, loro hanno una squadra con giocatori esperti, ma li affrontiamo con entusiasmo. Contemporaneamente anche noi, giocatori più esperti, cerchiamo di trasmettere questo alla squadra". 

Per Joselito è stata una stagione sicuramente positiva, la prima in assoluto nel campionato italiano, con il quale ha avuto un ottimo impatto. 

"Sono molto contento della mia stagione e del contributo dato alla squadra - spiega il giocatore spagnolo -, qui a Roma sono stato accolto molto bene e direi che sono davvero felice".