![](/files/news/1734701011.png)
04/03/2024 22:33
L'Olimpus si prepara a tornare in campo. Che si tratti di Coppe, campionato, Under 23, 19 o prima squadra il calendario degli impegni è sempre decisamente fitto per i Blues. Isgrò e compagni saranno impegnati domani a Lecco nella gara di andata delle semifinali di Coppa della Divsione. Per la società del presidente Andrea Verde è sicuramente un obiettivo, e gli innesti fatti nell'ultimo periodo vanno proprio in questa direzione. La punta di diamante rimane Antonino Isgrò, che ha fatto il punto sulle condizioni del gruppo.
"Nel gruppo c'è serenità perché siamo consapevoli del nostro potenziale e di quanto lavoriamo durante la settimana. Siamo anche un gruppo molto unito e umile, quindi daremo il massimo per raggiungere l'obiettivo. Pressione? La società punta molto su questo obiettivo ma non sentiamo pressioni, dobbiamo solo dimostrare in campo il nostro valore con la massima tranquillità e serenità. E' una partita molto importante e dobbiamo dare il massimo".
Di fronte ci sarà un Lecco assolutamente da non sottovalutare.
"Sicuramente, sappiamo che ci aspetta una sfida difficile. Loro sono un'ottima squadra, questo ci sprona ancora di più a fare una grande partita, sfruttando al meglio le potenzialità dei singoli e del gruppo".
https://www.roma1927futsal.it/
ufficiostampa@roma1927futsal.it