
18/10/2022 09:30
L'Olimpus corre veloce e non si vuole fermare. I Blues stanno vivendo un avvio di campionato da urlo, con tre vittorie su tre ed il primato in classifica a punteggio pieno. Sabato scorso è arrivata una bella vittoria esterna a Gozzano contro il Petrarca, una partita che ha confermato che i ragazzi di Daniele D'Orto sono una delle squadre più in palla in questo avvio di stagione. Domani intanto inizia anche il cammino in Coppa della Divisione, e la prima sfida è in programma sul campo dell'Active Network. E' Rudinei Tres a commentare intanto quanto accaduto contro il Petrarca.
"Sul campo del Petrarca abbiamo fatto una grande prestazione - dice il laterale -, bene soprattutto nella fase difensiva, dove abbiamo concesso loro di creare pochissime occasioni. Al contrario noi ne abbiamo avute molte, è stata una vittoria meritata. Siamo felici di avere questa continuità di risultati, abbinata ad una crescita di squadra tangibile, partita dopo partita".
L'argomento si sposta sulla gara di domani contro l'Active Network.
"Mercoledì ci aspetta questo primo appuntamento in Coppa della Divisione - continua Tres -, siamo consapevoli che sarà una gara difficilissima perché affrontiamo una squadra con giocatori di alto livello. Cercheremo di fare il massimo e di dare tutto in campo, perché vogliamo provare ad arrivare fino in fondo, anche in questa Coppa".
Mattia Esposito
https://www.roma1927futsal.it/
ufficiostampa@roma1927futsal.it