
31/12/2023 15:49
Il 2023 si avvia alla conclusione e in casa Olimpus sono tanti i motivi per sorridere. I risultati maturati nell'ultimo turno di campionato hanno consegnato ai Blues il titolo di campioni d'Inverno con una giornata di anticipo e al termine di un girone di andata ai limiti della perfezione. A tracciare un consuntivo dell'anno che sta andando in archivio è il presidente Andrea Verde.
"Il 2023 è stata una annata sportiva e societaria fantastica - esordisce -, una finale scudetto, una stagione in crescendo anche dal punto di vista societario. Stiamo lavorando tantissimo sull'immagine, soddisfazione totale. L'inizio di campionato è stato perfetto, non ho mai avuto dubbi sul fatto che la squadra fosse all'altezza. Abbiamo uno staff fantastico, sia a livello di prima squadra che di settore giovanile. La squadra è composta prima di tutto da uomini meravigliosi, che si dimostra vincente in campo e fuori. Siamo felici di quello che abbiamo costruito anche e soprattutto a livello umano. Quest'anno abbiamo fatto investimenti importanti sull'Under 19,li faremo ancbe sull'Under 17, quindi siamo soddisfatti del percorso che stiamo facendo".
Verde, dopo aver chiuso l'anno in corso, apre le finestre sul nuovo.
"Nel 2024 dobbiamo continuare su questo percorso, senza mollare di un centimetro o abbassare la guardia. Vogliamo far crescere i giovani, ne abbiamo tanti e hanno delle responsabilità perché dobbiamo arrivare fino in fondo sia nella Coppa della Divisione sia in Under 19. Sono obiettivi importanti che ci dobbiamo porre anche a livello di settore giovanile. A questo aggiungo i playoff per l'Under 17. Anche la prima squadra anche deve arrivare fino in fondo, ma vincere non è facile. Il campionato è meraviglioso, squadre livellatissime, i punti in classifica che abbiamo di vantaggio non rispecchiano il livello di tutte le altre realtà perché ci sono squadre pronte per vincere il campionato. Da parte nostra lotteremo su tutti i fronti, compreso il calcio a 11: questa è una scommessa che abbiamo fatto e vogliamo vincere a tutti i costi".
ME
https://www.roma1927futsal.it/
ufficiostampa@roma1927futsal.it