
06/04/2021 11:52
Continua la marcia inarrestabile dell'Olimpus, che nonostante la promozione già in tasca non fa sconti a nessuno. L'ultima "vittima" della squadra allenata da Daniele D'Orto è il 360GG, battuta nettamente al PalaOlgiata nel recupero. Sono diciotto le vittorie stagionali per i Blues, che hanno ulteriormente incrementato i loro numeri confermandosi come miglior attacco del campionato. Il prossimo obiettivo è già fissato: provare a centrare il double e conquistare anche la Coppa Italia.
A raccontare le sue impressioni dopo il successo contro i sardi è Laion.
"Abbiamo gestito noi l'andamento della partita - racconta - siamo entrati concentrati nonostante dovessimo far fronte a tre assenti, e lo abbiamo fatto al cospetto di una squadra ben attrezzata, venuta sul nostro campo per provare a fare risultato. Penso comunque che abbiamo dominato, meritando la vittoria".
Un 9-3 che racconta molto dell'andamento del match, e che lancia Laion e i suoi compagni di squadra verso i prossimi appuntamenti: Monastir e Coppa Italia.
"Si, pensiamo ad una cosa per volta - dice ancora l'estremo difensore - ora concentrati al massimo per la partita di sabato contro il Monastir, poi successivamente penseremo anche alla Coppa Italia".
esp.