breaking news
  • 13/04/2021 17:29 Serie A2: doppio Nikao non basta, il Monastir batte la Lazio 3-2 nel recupero del girone B
  • 12/04/2021 21:27 Serie B, girone C: il Modena Cavezzo vince 4-0 il recupero di Bagnolo e torna in vetta

06/04/2021 11:52

Olimpus, Laion: ''Entrati in campo con grande concentrazione, abbiamo meritato la vittoria finale''

Continua la marcia inarrestabile dell'Olimpus, che nonostante la promozione già in tasca non fa sconti a nessuno. L'ultima "vittima" della squadra allenata da Daniele D'Orto è il 360GG, battuta nettamente al PalaOlgiata nel recupero. Sono diciotto le vittorie stagionali per i Blues, che hanno ulteriormente incrementato i loro numeri confermandosi come miglior attacco del campionato. Il prossimo obiettivo è già fissato: provare a centrare il double e conquistare anche la Coppa Italia. 

A raccontare le sue impressioni dopo il successo contro i sardi è Laion. 

"Abbiamo gestito noi l'andamento della partita - racconta - siamo entrati concentrati nonostante dovessimo far fronte a tre assenti, e lo abbiamo fatto al cospetto di una squadra ben attrezzata, venuta sul nostro campo per provare a fare risultato. Penso comunque che abbiamo dominato, meritando la vittoria". 

Un 9-3 che racconta molto dell'andamento del match, e che lancia Laion e i suoi compagni di squadra verso i prossimi appuntamenti: Monastir e Coppa Italia. 

"Si, pensiamo ad una cosa per volta - dice ancora l'estremo difensore - ora concentrati al massimo per la partita di sabato contro il Monastir, poi successivamente penseremo anche alla Coppa Italia". 



esp.