
26/04/2024 11:00
Meta Catania-Olimpus Roma in campo sabato sera alle 21 per il turno numero 30 di serie A, ultima fatica di regular- season.
A presentare la sfida in casa
capitolina, in conferenza stampa, sono Antonino Isgrò e Ivan Cutruneo che
esprimono anche le loro emozioni di giocare in Sicilia. Per l'Olimpus Roma (prima con 69 punti, +14 sulla L84 seconda in graduatoria) è l'occasione per chiudere bene una regular-season di altissimo profilo.
“Per noi fin qui è stata una bellissima stagione, ci è mancato qualcosa nella parte finale, poi per il resto abbiamo fatto molto bene – sono le parole di Isgrò – ci stiamo allenando tanto, con grande intensità in vista dei playoff e vogliamo provare a fare qualcosa di importante. Venendo alla gara contro la Meta troveremo una squadra agguerrita che vorrà vincere per guadagnare alcune posizioni nella griglia playoff, per noi siciliani sarà una partita speciale perché giocheremo davanti agli amici e alla famiglia. Sarà una bella emozione giocare a Catania, onoreremo al meglio l’ultima giornata di campionato”.
Primo anno all’Olimpus Roma per Cutruneo tra i grandi della prima squadra, ma ovviamente anche Under 23 e Under 19.
“Sono molto contento di essere stato convocato per la Serie a avendo come colleghi grandissimi giocatori, e spero di dare una mano alla squadra. Sono molto felicie poi di essere stato convocato nella Nazionale Under 19. Anche per me sarà una grande emozione giocare a Catania, come loro anche noi cercheremo di fare punti”, spiega Cutruneo.
PER SEGUIRE LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE CLICCA QUI
https://www.roma1927futsal.it/
ufficiostampa@roma1927futsal.it