
04/07/2023 17:30
Buone notizie per l'Olimpus Roma in vista della prossima stagione. Con un comunicato ufficiale diffuso ieri pomeriggio, la società capitolina ha infatti reso noto che l'intervento a cui è stato sottoposto Joselito (nello specifico artroscopia del ginocchio) è andato per il meglio. Il giocatore spagnolo già ieri sera ha lasciato l'ospedale e nei prossimo giorni comincerà il recupero per arrivare al meglio ai blocchi di partenza del prossimo campionato di Serie A.
IL COMUNICATO - L’Olimpus Roma comunica che, nel pomeriggio di oggi, Joselito è stato sottoposto ad artroscopia del ginocchio. L’intervento chirurgico è stato eseguito con successo presso l'ospedale San Paolo di Civitavecchia dall’equipe chirurgica composta dal Dott. Andrea Gattelli e dal Dott. Mattia Fabbri. Il giocatore lascerà l’ospedale già questa sera ed inizierà nei prossimi giorni la fase riabilitativa che lo farà trovare pronto per l’inizio della nuova stagione sportiva.
Insieme ad un grande in bocca al lupo per Joselito, l’Olimpus Roma ringrazia sentitamente i medici Gattelli – Responsabile dell’Area medica Blues - e Fabbri, la loro equipe e l’intero personale sanitario per aver nuovamente messo a disposizione del Club di Roma nord la loro professionalità e la struttura di primissimo livello quale è l’ospedale San Paolo di Civitavecchia.
https://www.roma1927futsal.it/
ufficiostampa@roma1927futsal.it