04/02/2023 10:32

Olimpus, Sacon e Reali in conferenza: ''A Melilli per vincere, anche se dovremo fare attenzione''

Continuare la marcia al secondo posto e, perché no, provare a rosicchiare punti al Napoli, impegnato nel match contro l'Italservice Pesaro. L'Olimpus è già volato in terra siciliana per sfidare un Città di Melilli sempre più spalle al muro. All'andata fu vittoria agevole dei Blues, nella gara giocata davanti alle telecamere Sky a Montesilvano. A presentare il match in conferenza sono stati Fabrizio Reali e Matheus Sacon. 

"Dopo la Coppa una bella reazione, non volevamo commettere l'errore di Pistoia. Col Petrarca abbiamo fatto una gara in linea con lo stato di forma attuale, nel primo tempo abbiamo concesso qualcosa poi nella ripresa abbiamo legittimato la vittoria", è l'analisi di Reali. A prendere la parola è poi Sacon: "L'Olimpus è come la immaginavo, una squadra forte, siamo sempre pronti ad aiutarci e questo ci rende più forti". 

L'argomento si sposta poi sul Città di Melilli. 

"Sarà una partita difficile a livello ambientale, il Melilli deve fare punti per sperare nella salvezza. Siamo convinti che vorranno fare una grande partita, il pubblico è caldo e quindi la prima difficoltà sarà questa. La seconda è portare punti a casa, la classifica parla chiaro e noi abbiamo bisogno di portare avanti il percorso in campionato, soprattutto dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia. Vogliamo rimanere nelle prime posizioni, e dopo l'uscita dalle Coppe è una priorità", sottolinea Reali. 

Sacon: "Sarà una trasferta dura, loro daranno tutto per vincere in casa. Affrontiamo una squadra comunque forte, e dovremo dare tutto come facciamo sempre. Vorrei trovare il primo gol, mi piacerebbe, ma è più importante vincere e fare una grande prestazione". 



CLICCA QUI PER LA CONFERENZA COMPLETA