
01/06/2023 12:21
Sarà in campo oggi l'Olimpus, che alle 18.30 riceve al PalaOlgiata il Pescara per gara-2 della semifinale scudetto. I Blues hanno vinto la prima gara al PalaRoma e in caso di bis oggi sarebbero in finale. Non sarà facile, perché il Pescara, pur privo di Caruso, rimane squadra esperta e ricca di giocatori di enorme qualità. Assieme al tecnico Daniele D'Orto è Matheus Sacon che ha presentato la sfida in conferenza, partendo però da quanto accaduto in gara-1.
"Sono molto felice della prestazione di sabato scorso - ha detto Sacon -, ho fatto due gol in una partita così importante. Ma è stata una prestazione di squadra importante e abbiamo trovato una grande vittoria".
Poi l'argomento si sposta sulla gara di oggi.
"Come ha sottolineato anche il mister dobbiamo pensare una gara alla volta, ogni partita ha la sua storia. Sarà una partita difficile, dovremo dare il massimo per vincere, non c'è ancora nulla di deciso ma crediamo nel nostro gruppo, siamo una squadra costruita per vincere. Quello che posso dire è che l'Olimpus lotterà fino all'ultimo per andare in finale".
https://www.roma1927futsal.it/
ufficiostampa@roma1927futsal.it