Olimpus, salto tra i 'grandi' per Bolognini e Seferi: si sogna un bel futuro in maglia Blues

Fabio Bolognini, pivot classe 2004 e Besart Seferi, laterale sempre del 2004, sono stati aggregati in prima squadra. Indosseranno rispettivamente la maglia numero 99 e la maglia numero 17 dell'Olimpus Roma.

Fabio, benvenuto tra i grandi.

"Spero di crescere come giocatore ancora di più e di vincere molti trofei perché la società lo merita e perché abbiamo una grande squadra. 'Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni' è una frase che ho sempre in mente e credo che occasioni come questa, ossia di poter essere aggregato alla prima squadra, non capitino sempre quindi testa e cuore. Lavorerò duramente per poter contribuire a scrivere nuove gloriose pagine di storia e di vittorie di questo meraviglioso club".

Besart, benvenuto tra i grandi.

"Con l'inizio della nuova stagione ci si propongono sempre nuovi obiettivi, su tutti quello sicuramente di riuscire ad avere minutaggio in prima squadra e fare bene in Coppa Divisione. Per me è il quarto anno in maglia Blues, ma il primo da senior quindi le aspettative sono tante e, soprattutto, le emozioni".


Elisa Miucci - Ufficio Comunicazione Olimpus Roma


foto di galleria e di copertina: Joanna Vendittelli



Galleria