breaking news

01/07/2024 08:00

Olympus Caserta, un gradito ritorno va a comporre il puzzle dei portieri: ecco Salvatore Periodo

Manco a farlo apposta, il 30 giugno del 2022 veniva annunciata la riconferma di Salvatore Periodo tra i pali dell'Olympus Caserta C5 ed oggi, praticamente, 30 giugno 2024, giusto, giusto dopo due anni, la storia si ripete, con l'unica differenza che adesso non si tratta di una sua riconferma ma di un suo ritorno nel parco portieri verde-giallo, blu, dove darà manforte agli altri suoi due colleghi e compagni di squadra.

Sarà un caso? Una coincidenza? Chi lo sa, certo è, che con questo nuovo innesto, la porta dell'Olympus è stata praticamente chiusa a triplice mandata.

Fautore, ovviamente, di questo gradito ritorno, il D.S. della Squadra Salvatore Pellino che va ad aggiungere così un nuovo puzzle a quella che sarà l'Olympus Caserta della prossima stagione. Ed il prossimo o i prossimi chi saranno? Per adesso non si sa .... Staremo a vedere!

"Per adesso - fanno sapere dall'alto dell'Olympus - dopo questo gradito ritorno, è doveroso da parte nostra rivolgere un caloroso ri-benvenuto in famiglia Olympus a Sasà Periodo, con la certezza che ogni qualvolta verrà chiamato in causa saprà difendere a denti stretti la propria porta. A ri-benvenuto tra noi Sasà"!

Ufficio Stampa