Opificio 4.0 CMB, Nitti carica il pubblico: ''Contro il Napoli abbiamo bisogno dei nostri tifosi''

Una sfida da vivere fino in fondo, quella che vede l'Opificio 4.0 CMB affrontare al PalaErcole di Policoro il Napoli. Fischio di inizio stasera alle ore 18,30 nel palazzetto della cittadina ionica. Il momento e la vigilia nelle parole di mister Lorenzo Nitti.

"Sono contento innanzitutto della prestazione dei ragazzi contro Pesaro nonostante la sconfitta, ma soprattutto dell’atteggiamento, una squadra che gioca con grinta, con cuore e con carattere e che cerca di fare dell’organizzazione il suo punto di forza. Debbo aggiungere per essere onesti che la squadra al completo lavora solo da quattro allenamenti. Ci sono stati degli errori tattici ma è normale, dobbiamo conoscerci, ma la base è lottare si ogni pallone cerando di non mollare mai.

Ora l'ambizioso Napoli a caccia della prima vittoria.

"Non è facile giocare ogni tre giorni - prosegue Nitti - viaggi e allenamenti stancano, poi oltre all’attesa degli argentini impegnati nel Mondiale abbiamo avuto qualche infortunio. Si è creato un bel gruppo ma bisogna proseguire nel lavoro impostato sui dettagli. Ora abbiamo il Napoli,  parliamo di un team ben attrezzato e costruito per competere per lo scudetto, ma noi vogliano regalare la vittoria ai nostri tifosi e siamo pronti a dare battaglia. Abbiamo bisogno del loto sostegno e li invito al palazzetto per supportare questi ragazzi perché credo lo meritino".



 


Galleria