Opificio 4.0 CMB, Nitti non usa mezzi termini: ''Playoff mancati, girone di ritorno fallimentare''

 E’ stata una partita intensa sotto tutti gli aspetti, il CMB è passato anche in vantaggio e poi ha provato anche a pareggiarla nel finale, ma alla fine ha vinto l’Olimpus. Queste le parole del tecnico Lorenzo Nitti a fine partita.

“Oggi la squadra nonostante l’emergenza ha fatto la gara che doveva fare, trascinata da un pubblico incredibile che ringraziamo. Il rammarico grande è non aver vinto, il palazzetto ha trascinato la squadra che però ha fatto una rande prestazione, ma non è bastata.

Una sconfitta che esclude il CMB dalla corsa play-off, c’è delusione per aver mancato questo traguardo

“Si purtroppo abbiamo fallito il nostro obiettivo che era il raggiungimento dei play-off. Complimenti al Ciampino e al San Giuseppe che hanno vinto a Pesaro e a Napoli. Noi purtroppo non ci siamo riusciti, la verità è che il girone di ritorno è un fallimento. Non abbiamo fatto quello che dovevamo fare, la società non ci ha fatto mancare nulla, la responsabilità è mia e dello staff tecnico ed anche dei giocatori. Ce l’assumiamo. E’ giusto che sia così, però questo non può cancellare il grandissimo girone di andata e un risultato storico come una semifinale di Coppa. Però in questo momento ci è rammarico e dispiacere pe non essere riusciti a portare il CMB dove merita. Ora però c’è l’ultima partita, lavoreremo duro per vincere l’ultima gara contro il Ciampino”.