Opificio 4.0 CMB, Pulvirenti: ''Stiamo lavorando bene, dobbiamo alzare ancora il nostro livello''

Ritorno in campo dopo la sosta con vittoria per l'Opificio 4.0 CMB, che ha battuto 4-3 un Ciampino Aniene mai domo. Tre punti importanti per i ragazzi di Lorenzo Nitti, che rimangono agganciati alle prime tre posizioni in classifica. A commentare il successo contro la formazione capitolina è stato Giovanni Pulvirenti. 

“E’ stata una partita dal tasso tecnico elevato tra due grandi squadre, la posta in palio era davvero alta. Abbiamo pagato qualcosina all’inizio perché siamo tornati a giocare dopo due mesi, Basile dopo 4 mesi . Stiamo lavorando bene anche sotto l’aspetto psicologico, segnale di grande unione e questo è un passo importante in vista di una stagione che si spera sia di grandi risultati”

-Dove può arrivare questa squadra col roster al completo?

“Noi dobbiamo puntare pensando ad ogni singola partita, bisogna alzare il livello degli allenamenti quando saremo tutti, ma siamo contenti perché Basille e Mohammed si sono integrati benissimo, hanno alzato il nostro livello tecnico, anche il portiere Parisi. Si può solo migliorare. Sono contento per la vittoria, per il lavoro della squadra e di giocare con simili campioni, ora contro Pesaro inizia il nostro girone di ritorno dove vogliamo farci trovare pronti”