02/01/2025 12:22

Ora è ufficiale: Licco passa alla MGM 2000. Salta Ramon, a Isola d'Asti riecco Catalano e Del Bianco

Era una notizia che aleggiava già da diversi giorni sul #futsalmercato lombardo-piemontese, ma solo da questa mattina è stato formalizzato il passaggio di Alessandro Licco dall’Avis Isola alla MGM 2000. Operazione di fatto definita prima della sospensione natalizia, arrivata adesso ai dettagli che confermano la rescissione contrattuale tra il laterale ex Alessandria Calcio e il club del presidente Fulvio Paracchino e il tesseramento per conto della società morbegnese che potrà utilizzare il classe 2004 già alla ripresa del campionato dell’11 gennaio sul campo dell’Altovicentino.


CLICCA QUI PER IL POST DELL’UFFICIALITA’ DELL’AVIS ISOLA


SVANISCE RAMON, MA CI SONO DUE RITORNI - Sempre prima di Natale si era parlato a lungo di un possibile ritorno nell’astigiano (dove risiede con la propria famiglia) di Ramon Bueno Ardite, difensore di grande esperienza che ha fatto le fortune dell’Orange Asti dell’era-Tabbia. Possibilità che si è arenata definitivamente, anche se non è da escludere che per sul futuro si possa tornare a parlarne.


Ma intanto premono le necessità del momento, che in casa Avis Isola si sono tradotte nel ritorno in gialloblù di due pedine già transitate appunto a Isola d’Asti. Gabriele Catalano, laterale classe 1995, aveva vissuto l’esperienza isolana diverse stagioni addietro; più recente quella di Cristiano Del Bianco, classe 2001, già alle dipendenze di Tabbia nella prima stagione del ritorno nel cadetti. Ambedue hanno rescisso con la Libertas Antignano e sono già a disposizione del tecnico dell’Avis Isola, pronti a giocare già dall’11 gennaio nel derby con il VDL Fiano Plus.