28/10/2025 20:09
Giovanni Palazzotto se la prende con la direzione arbitrale al termine del derby perso con la Clamar Akragas. Il presidente dell’Agrigento, ai microfoni di Tele Acras, non le manda certamente a dire.
“Nel primo tempo abbiamo dimostrato di essere veramente una bella squadra, una squadra che sa giocare a calcio a 5. Nel secondo, purtroppo, siamo stati penalizzati parecchio dagli arbitri, una terna arbitrale discutibile. Io ho sempre rispettato gli arbitri ma in questa occasione mi devo lamentare: non hanno saputo tenere in pugno la partita, una partita che era sì maschia, ma che era giocata sul campo. Vincere o perdere, non era tanto questo il problema; se avessimo perso sul campo - rimarca Palazzotto - sarei stato d’accordo, però con non-falli fischiati nei nostri confronti è stata una veramente una penalizzazione notevole. I ragazzi si sono innervositi, hanno iniziato a sbagliare, ma per colpa, ripeto, di un arbitraggio pessimo. Per queste partite, specialmente i derby, ci voglio arbitri all’altezza: lo farò presente in tutte le sedi”.
Palazzotto chiude con un forte encomio alla sua squadra.
“Siamo stati veramente grandiosi, i ragazzi hanno vinto in campo, hanno giocato bene e hanno dimostrato di saper giocare”.