
12/12/2022 13:04
Terza vittoria consecutiva per il Pero, che espugna 5-2 il campo reggiano del Bagnolo, sale a 18 punti in classifica e lancia il guanto di sfida alla capolista Jasnagora, che sarà ospite alla Vista Vision Arena di Pero domenica 18 dicembre alle ore 15.
La sfida inizia male per le ragazze lombarde, subito in svantaggio. Prima del riposo la brasiliana Moresco replica. Nella ripresa Attanasio, Marsili e Annese lanciano il Pero sul 4-1. Poi il Bagnolo schiera il quinto attaccante e accorcia le distanze, ma nel finale il portiere Lanza approfitta della porta avversaria sguarnita e dalla propria firma il definitivo 5-2.
"È stata una buona prestazione - il commento del vice allenatore Alessandro Tiralongo, in veste di mister vista l'assenza di Faria De Oliveira - considerate le tante assenze e il gol preso dopo soli 30 secondi. Nel primo tempo abbiamo un po’ sofferto la loro pressione chiudendolo sull’1-1. Nella ripresa abbiamo preso le misure e segnato 4 gol, meritando l'importante vittoria”.
BAGNOLO-PERO 2-5 (pt 1-1)
PERO: Lanza, Sesti, Marsili, Gullì, Volonterio, Paladini, Annese, Pugliese, Attanasio, Ribeiro, Moresco. Allenatore: Alessandro Tiralongo
MARCATRICI PERO: Moresco, Attanasio, Marsili, Annese, Lanza
Ufficio Stampa GS Pero