
24/10/2024 17:40
Nella seconda giornata del campionato di A2 girone A seconda sconfitta per l’Avis Isola, trafitta 3-1 in casa dall’Olimpia Regium, con unico squillo dei 'Tabbia boys' di Corsini. Questo sabato l’Avis Isola sarà invece impegnata al Pala Toffetti di Crema contro il Videoton Crema.
- Che sconfitta è stata sabato scorso contro l’Olimpia Regium?
“E’ stata una partita tosta – spiega Edoardo Piazza - giocata ad alto ritmo, dove gli avversari sono stati più bravi a sfruttare le occasioni che hanno avuto”.
- Cosa è mancato per ottenere un risultato positivo?
“Soprattutto il cinismo giusto per ottenere un risultato positivo. Per questo dobbiamo dare tutti di più per incominciare a fare punti, migliorando nella concentrazione durante la partita”.
- Che trasferta vi aspetta sabato col Videoton Crema?
“Sarà un’altra battaglia, in un campo difficile per tutti. Anche loro arrivano da una sconfitta e avranno voglia di rivalsa, oltre al fatto che è la loro prima partita in casa. Ma noi ci faremo trovare pronti per fare una grande partita, perché abbiamo bisogno di fare punti per il morale e per la classifica e sabato ne abbiamo l’occasione”.
Rinaldo Badini