Potenza Picena, la parola è passata al parquet con i primi allenamenti: definite le amichevoli

Mister Paolo Perugini col cronometro in mano, capitan Yuri Di Matteo a trainare il gruppo e tanta, troppa voglia di tornare in azione. Ieri sera, il Futsal Potenza Picena ha svolto il suo primo allenamento, il battesimo della stagione 2021/2022.

Si andrà avanti per tutta la settimana, fino a sabato quando i giallorossi ospiteranno il Bayer Cappuccini (Serie C2, a Potenza Picena alle ore 17). Nella prima seduta, assenti solo Pizzo e Silveira, si aggregheranno ai loro nuovi compagni venerdì.

Ecco la rosa completa del Futsal Potenza Picena che in questo periodo di preparazione si alternerà tra i palas di Potenza Picena e Porto Potenza Picena: 1 Giaconi, 3 Savoretti, 4 Domesi, 5 Casillo, 6 Wendel, 7 Montagna (VK), 8 Pizzo, 9 Silveira, 10 Di Matteo (K), 11 Acchillozzi, 12 Callegari, 17 Raimondi.

Aggiornamento per quanto riguarda il programma delle amichevoli, che riportiamo di seguito:

  • martedì 7/09 contro l’Invicta Macerata (Serie C2, a Potenza Picena)
  • sabato 11/09 contro il Villa Musone (Serie C2, a Potenza Picena)
  • sabato 18/09 “Triangolare delle Marche” contro Italservice Pesaro (Serie A) e Buldog Lucrezia (Serie A2) a Pesaro
  • sabato 25/09 contro il Futsal Cesena dell’allenatore marchigiano Roberto Osimani (Serie B, a Cesena).

Ora la parola passa al parquet, c’è tutto il tempo per lavorare sodo, ritrovare confidenza col campo e prepararsi al nostro secondo storico campionato nazionale di Serie B. Memento Audere Semper ragazzi, forza FPP!


Ufficio Stampa Potenza Picena