Potenza Picena, Montagna parla dopo il rinnovo: "Annata positiva, gettate le basi per il futuro”

Da qualche giorno sono ufficiali i rinnovi di Montagna e Di Matteo. Due conferme di assoluto prestigio nel roster del Futsal Potenza Picena per la stagione 2021/22.

Abbiamo intercettato proprio Montagna, entusiasta di proseguire la sua storia in giallorosso.

“Trovare un accordo è stato facilissimo. Io avevo le idee chiare, volevo e voglio restare qua perché mi trovo alla grande, ci sono tutte le basi per continuare a crescere insieme. Appena la società mi ha comunicato di volermi ancora con loro, ho subito risposto di sì”.

Matrimonio andato a buon fine quello tra il centrale di mister Perugini e il sodalizio di patron Luciano De Luca. Montagna è stato indubbiamente uno dei migliori nel primo anno di B del Potenza Picena, ancora da concludere: “Vogliamo finire bene. La stagione la giudico in maniera positiva, siamo partiti forte e poi qualche infortunio di troppo e il Covid ci hanno frenato un po’ la corsa. Quando abbiamo potuto contare sull’intero organico abbiamo dimostrato che possiamo dare fastidio a chiunque, anche alle squadre abituate da più tempo a questi palcoscenici. Da queste fondamenta cercheremo di chiudere bene l’anno e di ripartire a settembre”.

Domani il Futsal Potenza Picena non scenderà in campo, da calendario c’è il turno di riposo. I potentini torneranno in azione martedì 30 marzo – ore 19 – data fissata per il recupero sul campo del Grottaccia.

UNDER 19 – Saranno in azione i baby giallorossi. La nostra Under 19 farà visita al Recanati, domenica mattina alle 11. 


Ufficio Stampa Potenza Picena