Potenza Picena, obiettivo riscatto immediato: Silveira e compagni di scena al Palas col Montesicuro

 Una delle partite più difficili della stagione che arriva dopo il passo falso forse più complicato da digerire. E’ questo il bello dello sport: avere subito una ghiotta occasione per (ri) dimostrare quanto realmente valiamo. Il Futsal Potenza Picena è chiamato a reagire, subito, nel derby sul campo del Montesicuro TreColli.

Muoviamo verso Ancona con un unico obiettivo: archiviare la sconfitta interna con il Recanati e provare ad espugnare la casa della terza forza del campionato. I giallorossi all’andata si imposero 4-3, al termine di un match vibrante e divertentissimo. Lo spettacolo è di nuovo assicurato, non potrebbe essere altrimenti quando si affrontano due formazioni così valide.

I cugini dorici stanno vivendo il momento più felice della loro stagione, stanno macinando punti e vantano un vantaggio di 7 lunghezze sugli uomini di mister Simone Magnaterra. Capitan Di Matteo e compagni contano però una gara in meno disputata e vincere questo scontro significherebbe ridurre notevolmente la distanza e avere l’occasione di annullarla quasi del tutto a parità di gare. La posta in palio allora pesa sempre di più, lo sanno i potentini che hanno una voglia matta di ritrovare il sorriso.




Ufficio Stampa Futsal Potenza Picena