Potenza Picena, parte l'assalto alla regina. Perugini ritrova Favetti per sbancare il PalaCus

Match di cartello domani al PalaCus di Ancona. Il Futsal Potenza Picena farà visita alla capolista Cus Ancona, formazione giovane, ambiziosa e che sta disputando una stagione ai limiti della perfezione.

I giallorossi hanno tutte le carte in regola per disputare una grande prova e provare a strappare bottino pieno nella tana dei dorici. I potentini ci sono già riusciti in questa stagione (3-1 all’andata) e per credere ancora al sogno playoff saranno chiamati a ripetersi.

Una partita per molti versi determinante per le sorti del torneo, a quattro giornate dalla conclusione. Una vittoria del Potenza Picena potrebbe riaprire la corsa per la promozione diretta, rivalutando perentoriamente le possibilità della squadra del presidente De Luca nella rincorsa al quinto posto, mentre un risultato favorevole del quintetto di casa potrebbe indirizzare in maniera verosimilmente decisiva la volata per l’A2.

Mister Paolo Perugini può sorridere perché torna a disposizione Favetti. Assenti ancora Piersimoni e Gabbanelli, a quest’ultimo arriva dal club un grande “in bocca al lupo” per l’intervento al menisco eseguito nel pomeriggio, nella speranza che il giovane talento giallorosso possa tornare a disposizione al più presto: l’intera società lo aspetta a braccia aperte!

STREAMING - Cus Ancona-Potenza Picena sarà visibile in diretta streaming sul canale youtube del club biancoverde (CLICCA QUI). 

Cus Ancona-Futsal Potenza Picena vale tanto, forse tutto. Cus Ancona-Futsal Potenza Picena è l’augurio che possa essere la partita dei giallorossi, che devono crederci, provarci e riuscirci. Fischio d’inizio alle 15.

UNDER 19 – Nuovo weekend di campionato anche per la compagine Under 19. I baby giallorossi scenderanno in campo domenica alle ore 15 al PalaPrincipi, ospite di turno il Grottaccia.

Ufficio Stampa