Potenza Picena, partnership strategica per ''pescare'' nuovi talenti: accordo con la N10 Academy

Il Futsal Potenza Picena e la N10 Academy di Lucas De Almeida danno vita ad una nuova e preziosa collaborazione, con l’obiettivo di scoprire e valorizzare nuovi talenti brasiliani.

Il direttore giallorosso Simone Consolani ha battuto un altro colpo, l’ennesimo. E’ infatti ufficiale l’accordo con la Scuola Calcio della città di Itajai, situata nello Stato di Santa Catarina, in Brasile. Il responsabile di questa società è Lucas De Almeida, vecchia conoscenza del futsal marchigiano e non solo.

Proprio De Almeida ci spiega in cosa consiste questa partnership.

“La dirigenza giallorossa ha deciso di affidarsi a me e alla mia Scuola, che vanta 250 ragazzi, per portare magari in Italia qualche giovane prospetto. Possiamo dire che io sarò gli occhi del Futsal Potenza Picena qui in Brasile e sarà mio compito segnalare i migliori giocatori della N10 Academy alla società potentina”.

Il sodalizio del presidente Luciano De Luca quindi inserisce un nuovo e grande tassello nel suo percorso di crescita, con l’intento di migliorare sempre di più la qualità e la futuribilità della sua struttura. con l’occasione, la società ci tiene a rivolgere un grande “in bocca al lupo” a Lucas e ai suoi collaboratori, con l’auspicio che presto questo accordo possa regalare ad entrambe le realtà grandi soddisfazioni.