breaking news
  • 14/05/2022 22:38 #PlayoffSerieB, Orange avanti: Sardinia sconfitto 9-0
  • 14/05/2022 11:05 Serie C1 Friuli: clamoroso, Manzano-Tarcento non disputata per... assenza degli arbitri!
  • 14/05/2022 11:04 Under 19, playoff: il Cornedo batte per 4-3 l'Arzignano e si qualifica per gli ottavi

30/12/2021 13:38

Prima gioia Lido, riscatto Sandro Abate e Syn-Bios campione d'inverno: stasera c'è Obiettivo Futsal

Ultima puntata dell'anno ricchissima in Obiettivo Futsal, online alle ore 21 su www.futsaltv.it. E' la quattordicesima puntata del programma di approfondimento sul calcio a 5 italiano, condotto da Fabio Morra con Vittoria Biancardi. In primo piano la Syn-Bios Petrarca, dominatrice del giorne d'andata e campione d'inverno con le interviste al tecnico Giampaolo ed Alan Fetic. Spazio poi alla Campania Arena di Sky Sport con i due derby trasmessi in diretta martedì. Il Napoli taglia il traguardo Final Eight di Coppa, il San Giuseppe resta aggrappato all'ultima giornata. La Sandro Abate torna in corsa per un posto tra le prime otto al giro di boa ed elimina dalla corsa la Feldi Eboli. Parola a tutti i protagonisti con le interviste ai tecnici Basile, Tarantino, Scarpitti e Samperi ed ai presidenti Perugino, Massa e Di Domenico. E anche all'autore del gol della giornata, Eduardo Dalcin.

Ma i temi del campionato non sono finiti, c'è il big-match di oggi Olimpus Roma-Opificio 4.0 Cmb, entrambe qualificate per la Final Eight di Coppa. Il Pescara che conquista tre punti d'oro e inguaia una Came sempre più in crisi. In piena crescita la Vitulano Drugstore Manfredonia adesso in zona play out in compagnia di una L84 che perde il secondo scontro diretto per la salvezza al cospetto di una eccellente Todis Lido di Ostia: per il team di Grassi è il primo successo di questa stagione. La gara tra Ciampino e Pesaro è stata rinviata a data da destinarsi per la positività al Covid di 5 tesserati nel gruppo squadra dei laziali.

Spazio tattico affidato come sempre a Massimo Ronconi e Alessandro Nuccorini e un flash anche sulla Supercoppa Femminile con la vittoria del Falconara sul Pescara. Non mancheranno le curiosità dal mondo social, le ultime notizie di mercato. In collegamento ci saranno i giornalisti Nicola Giannattasio, Pietro Mazzara e Mattia Esposito.