Mirafin, Raffaele Mirra: ''Italpol? Forse era meglio rinviare. Proviamo a conquistare altri punti''

Dopo aver ottenuto due risultati utili consecutivi con il pareggio sul campo dello Sporting Sala Consilina e, soprattutto, la vittoria nel derby contro la Fortitudo, in casa Mirafin si pensa alla gara di stasera contro l'Italpol, da affrontare in trasferta. Situazione non semplice perché nei giorni scorsi sono emerse un paio di positività al Covid, anche se al momento la partita dovrebbe disputarsi regolarmente. Un aspetto che non lascia molto tranquillo e sereno il presidente Raffaele Mirra. 

"Si corre il rischio di far passare la salute in secondo piano. Sarebbe stato auspicabile avere buon senso e decidere di rinviare la partita, anche perché il virus spesso non si manifesta subito e corriamo il rischio di di propagarlo. Così non usciremo mai da questa situazione". 

Mirra si concentra poi sul match contro l'Italpol. 

"Veniamo da due risultati utili consecutivi - spiega - quello contro lo Sporting Sala Consilina e la vittoria nel derby. Mi aspettavo una reazione da parte della squadra, noi affrontiamo questa stagione con la volontà di fare bene, ma senza grandi pretese. Spero che anche questa sera contro l'Italpol la squadra riuscirà ad offrire una buona prestazione e conquistare altri punti verso la salvezza".