Ramoncito scalpita e si prepara all'esordio in maglia Vicinalis: ''Corsa e grinta le mie qualità''

Non è ancora sceso in campo con la sua nuova maglia (lo farà sicuramente domani), ma Ramón "Ramoncito" Santos ha già espresso il proprio entusiasmo dopo l'arrivo al Miti Vicinalis. Alla vigilia del match contro il Giorgione, vediamo dunque quali sono le prime parole del talento spagnolo da neo-biancorosso. 


- Cosa ti ha spinto ad accettare la proposta del Miti Vicinalis? 


"Ho sentito alcuni giocatori spagnoli che hanno militato qui o che ci hanno giocato contro e mi hanno parlato molto bene di questa squadra: è una società seria e la serietà è la cosa più importante. Importante è stata anche la fiducia che ho trovato fin da subito nei miei confronti da parte della dirigenza”.


- Per presentarti un po' a chi magari non ti conosce bene, ci descrivi che tipo di giocatore sei? 


"Sono un giocatore veloce e aggressivo. Cerco di avere la giusta cattiveria in difesa e sono sempre pronto ad aiutare i compagni. Punto sulla rapidità, la corsa e la grinta". 


- Vuoi dire qualcosa ai tuoi nuovi tifosi, anche in vista del match di sabato? 


“Sono molto contento di essere qui. Ho tanta voglia di indossare questa maglia e di giocare sabato per vincere la prima partita stagionale. Voglio aiutare la squadra a uscire da questa situazione e raggiungere insieme gli obiettivi fissati dalla società il prima possibile".