16/09/2026 16:00

Saints Pagnano, venerdì esordio sul campo della MGM. Ferrari: "Gara ostica, ma pronti a battagliare"

Venerdì comincia al palazzetto di Sondrio il campionato dei Saints Pagnano che dopo il ripescaggio estivo che ha permesso di rimanere nella Serie A2 Élite, ripartono dall’anticipo della prima giornata nel derby lombardo sul campo della MGM 2000.

- Come è andata la preparazione pre-campionato?

“Bene – afferma il nuovo mister Stefano Ferrari - siamo riusciti a raggiungere in poco tempo un buon ritmo e una discreta condizione fisica. Abbiamo avuto qualche assenza e qualche giocatore è stato tenuto fermo preventivamente in vista del campionato . Per il resto abbiamo lavorato cercando di creare un gruppo coeso in grado di applicare concetti facili da assimilare nel poco tempo a disposizione”.

- Come si presenta il debutto di venerdì in campionato contro la MGM?

“Ci aspetta una gara molto ostica, contro un avversario molto attrezzato che punta a mio avviso a stare nella zona alta della classifica. Noi siamo pronti a battagliare ogni partita e a vendere cara la pelle”.

Rinaldo Badini