Il Sammichele, con un post su Facebook, ha comunicato che Lucho Gonzalez, Samuel Console e Gianmarco Demola non faranno più parte del roster biancoceleste per la stagione 2024/25. Assieme a loro salutano il club casalingo anche Nicola Primavera e Nicolas Petragallo (in foto di galleria), che dunque non proseguiranno il loro percorso in maglia biancazzurra la prossima stagione.
CLICCA QUI PER IL POST
Un saluto speciale poi la società di Agostino Spinelli lo ha riservato per Pablo Gonzalez (foto di copertina) che dopo tre ottime stagioni lascia il Sammichele, con lo spagnolo che sembra destinato a rimanere in Puglia (l'Audace Monopoli potrebbe presto accaparrarsi le sue prestazioni).
IL POST - 3 stagioni, 2 con la fascia da capitano, 73 presenze e 31 goal segnati. Ma i numeri non bastano a descrivere il legame tra Sammichele, la sua gente e Pablo Gonzalez. Dalle Tenerife a un piccolo borgo del Sud Italia che lo ha accolto con calore. La corsa verso l'A2, la Final Eight di Coppa Italia, gli Ottavi di Coppa della Divisione. Il legame tra Pablo e i casalini è stato e sarà qualcosa di speciale. La società ringrazia l'atleta e l'uomo per tutto quello che ha dato in questi anni e gli augura il meglio per il futuro.
Da parte sua il centrale spagnolo ha omaggiato l'ormai suo ex club con un video di ringraziamento che si può vedere CLICCANDO QUI