Sammichele, arriva il Potenza. Mallardi: “Pronti all'ultima fatica di una meravigliosa cavalcata”

Il PalaLagravinese è pronto a vestirsi di nuovo a festa per l'ultima gara del Sammichele, l’ultima gara di una stagione memorabile. I casalini si congedano dal campionato davanti ai propri tifosi in un match che vedrà come avversario il Potenza.

A distanza di due settimane dalla storica promozione in serie A2, al club pugliese non resta che festeggiare al meglio per un traguardo in cui pochi ci credevano a settembre

Queste le impressioni del tecnico Francesco Mallardi a poche ore dalla partita che avrà inizio alle ore 16.

"E' l'ultima gara di questa meravigliosa cavalcata,  proprio la vittoria  a tavolino nella gara di andata contro il Potenza ci ha visti primeggiare alla fine del girone di andata. Sarà l'ultima battaglia stagionale con la quale cercheremo di chiudere in positivo pur non essendo fondamentale ai fini della classifica, se consideriamo la loro permanenza in serie B e la nostra promozione in A2 - spiega Mallardi -  I ragazzi hanno svolto l'ultimo allenamento con la giusta voglia e determinazione . Onoreremo anche domani la bandiera davanti al nostro numeroso e,  soprattutto, meraviglioso pubblico".


emme elle